Altri contenuti

ACCESSO CIVICO

Nella presente sotto sezione è riportato il nominativo del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché le modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

E’ altresì indicato il nominativo del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

Il tutto ai sensi dell’art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013 e articolo 2, comma 9-bis, della Legge n. 241/90

Responsabile della Trasparenza
Dott. Alberto Peroni – Consigliere della Fondazione
tel. 0522/444.446
mail – info@palazzomagnani.it

Titolare del Potere Sostitutivo
Federica Franceschini – Coordinatrice della Fondazione
tel. 0522/444.408
mail – f.franceschini@palazzomagnani.it

Modalità per l’esercizio del diritto di Accesso Civico
Le istanze di Accesso civico devono essere presentate alla Direzione della Fondazione, Corso Garibaldi n.31, 42121, Reggio Emilia, mediante:
• istanza sottoscritta in originale dal richiedente presentata personalmente
• istanza sottoscritta e inviata a mezzo di raccomandata A/R unitamente a copia del documento di identità del richiedente
• istanza sottoscritta e inviata via fax al n. 0522/444.436 unitamente a copia del documento di identità del richiedente
• istanza sottoscritta con firma certificata e inviata alla casella di posta elettronica certificata fondazionepalazzomagnani@pcert.postecert.it

Nell’oggetto dell’istanza va indicato: Richiesta di Accesso Civico.
Il termine fissato per la conclusione del procedimento è di 30 gg.

Ultimo aggiornamento – 15/02/2017


Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook9k
    Twitter1k
    YouTube36
    INSTAGRAM11
  • In primo piano

  • Video