Taglierè a Palazzo, Caffè e bistrò

 

Un luogo unico che offre ai visitatori di Palazzo Magnani e non solo, una ricca esperienza in cui arte, passione e buona cucina si fondono insieme.

La cucina proposta dallo chef Kristian Aita è radicata alla stagionalità dei prodotti, ponendo al centro del piatto la materia prima. Una cucina che utilizza la tradizione come trampolino, interpretando, giocando e sperimentando, con l’obiettivo di far scoprire al cliente prospettive diverse.

Aperto dal martedì alla domenica, il locale offre servizio di caffetteria, merende con selezione di tè, torte e piccola pasticceria, pranzo, aperitivo e light dinner, senza dimenticare il brunch della domenica.

Taglierè a Palazzo nasce da un progetto socio culturale sinergico con Palazzo Magnani. Sono molte le attività progettate in sinergia con la vicina Fondazione: convenzioni e sconti per i visitatori, cene e piatti ispirati alle opere in mostra, merende in occasione dei laboratori per bambini e famiglie e poi eventi esclusivi per associazioni e aziende organizzati a seguito di visite guidate o conferenze.

Taglierè a Palazzo ospita inoltre feste private, eventi aziendali e banqueting in occasione di matrimoni, compleanni, feste di laurea e ogni tipo di ricorrenza.

ORARI APERTURA

Lunedì Chiuso
Mar – Gio 11.00-14.30 e 17.00-22.30
Ven – Sab 11.00-14.30 e 17.00-24.00
Domenica 10.00 – 22.30

Contatti

Taglierè a Palazzo
corso Giuseppe Garibaldi, 31
Reggio Emilia
eventi@tagliere-re.com  /  +39 0522 452753