Tutti i vantaggi di Carta Amici
- Ingresso gratuito e illimitato a tutte le mostre della Fondazione
- Ingresso gratuito alle mostre di Fotografia Europea
- Ingresso gratuito a tutti gli eventi di Restate gestiti dalla Fondazione
- Sconti e agevolazioni per mostre e servizi di Fondazione Palazzo Strozzi (Firenze), Collezione Peggy Guggenheim (Venezia), Fondazione Arnaldo Pomodoro (Milano) e I Teatri di Reggio Emilia, CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia
- Invito alle inaugurazioni delle nostre mostre
- Visite guidate a porte chiuse alle nostre mostre
- 50% di sconto sul catalogo di mostra, vantaggi su libri e gadget in vendita al bookshop e nello shop on-line
- Inserimento del proprio nome su pannello di mostra, catalogo e sito web
- Tutti i benefit Amici
- Tutti i benefit degli Amici
- Tutti i benefit degli Amici
- Tutti i benefit degli Amici
- 1 Laboratorio artistico per bambini gratuito
Musei ed enti convenzionati
Dorsoduro 701 – Venezia
www.guggenheim-venice.it
membership@guggenheim-venice.it
tel. 041 2405429/440/412
Agli Amici di Palazzo Magnani è concesso l’ingresso gratuito alla Collezione Peggy Guggenheim e lo sconto del 10% nei negozi Guggenheim a Venezia.
La Collezione Peggy Guggenheim è il museo più importante in Italia per l’arte europea e americana del XX secolo, e conserva la collezione che la mecenate americana Peggy Guggenheim crea nell’arco di circa trent’anni tra Europa e Stati Uniti. Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, è oggi sede del museo che porta il nome della sua fondatrice, e annovera capolavori del Cubismo, Futurismo, astrazione europea, Surrealismo ed Espressionismo astratto americano, con opere dei più grandi maestri del Novecento, tra cui Alexander Calder, Marcel Duchamp, Max Ernst, René Magritte, Pablo Picasso, Jackson Pollock, e molti altri artisti dell’avanguardia di quell’epoca.
Corso Bettini 43
38068 Rovereto (TN)
tel. +39 0465 670820
membership@mart.tn.it
www.mart.tn.it
Agli Amici della Fondazione Palazzo Magnani è concesso l’ingresso gratuito alle mostre del Mart.
Concepito con l’idea di polo culturale più che museo tradizionale, il Mart è un vero e proprio ‘paesaggio contemporaneo’. La condizione extra metropolitana del territorio ha permesso di costruire una proposta di qualità che risponde ai bisogni di chi ama la cultura, la natura, il benessere.
Il Mart ha un patrimonio inestimabile, oltre 20.000 opere d’arte dal XIX secolo ai giorni nostri tra dipinti, disegni, sculture e installazioni. Le Collezioni raccontano la storia dell’arte del ‘900 attraverso i suoi grandi movimenti, dal Futurismo fino alle ultime tendenze contemporanee. Il Museo produce inoltre ogni anno decine di esposizioni temporanee e progetti di grande respiro internazionale.
Scegli la Carta Amici più adatta a te
La Carta Amici è valida dall’1 gennaio al 31 dicembre dell’anno di sottoscrizione. La sottoscrizione è individuale e univoca (non puoi attivare più di una Carta a tuo nome), comporta la creazione automatica di un account utilizzabile per accedere ai tuoi dati, ordini e benefit previsti dal Programma Amici. In questo caso premi sul pulsante ACQUISTA.
Se, invece, desideri regalare una delle nostre Carte, scegli l’opzione REGALA. Con questa opzione potrai ordinare anche più di una Carta da donare a chi vuoi, avendo cura di comunicare all’indirizzo shop@palazzomagnani.it i nominativi da attivare. Al resto penseremo noi.