TAGLIERE’ A PALAZZO, la nuova caffetteria di Palazzo Magnani

IL 4 OTTOBRE APRE IL NUOVO CAFFE’ E BISTRO’ PRESSO PALAZZO MAGNANI
TAGLIERE’ A PALAZZO

Lo gestirà il Taglierè di Simone Ferrari e Dario Donelli

 

Dopo un completo e accurato restyling il 4 ottobre apre al pubblico la nuova caffetteria di Palazzo Magnani Taglierè a Palazzo. Caffè e bistrò. Un luogo unico che offrirà ai visitatori di Palazzo Magnani e non solo, un’esperienza ancora più ricca in cui arte, passione e buona cucina si fondono insieme.

A gestirlo saranno Simone Ferrari e Dario Donelli, già sapienti gestori del vicino ristorante Taglierè, (più volte segnalato sulla rivista del Gambero Rosso), insieme allo chef Mario Comitale.

Il locale, aperto dal matrtedì alla domenica, offrirà pranzi, aperitivi e cene con piatti dal sapore internazionale, realizzati però con materie prime provenienti dal territorio.

Moltissime saranno le attività progettate in sinergia con la vicina Fondazione: convenzioni e sconti per i visitatori, piatti ispirati a opere in mostra, merende in occasione dei laboratori per bambini e famiglie e poi eventi esclusivi per associazioni e aziende organizzati a seguito di visite guidate o conferenze. Il tutto in uno spazio elegante in cui è possibile anche leggere e ascoltare musica, gustando un buon piatto o sorseggiano un ottimo vino, per uscire dalla routine cittadina e godersi un momento di totale relax multisensoriale.