Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 17 dello Statuto:
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 (cinque) membri, compreso il Presidente, nominati:

  • per due quinti dalla Provincia di Reggio Emilia;
  • per due quinti dal Comune di Reggio Emilia;
  • per un quinto dai Fondatori Aderenti, riuniti in apposita assemblea, a maggioranza dei diritti di voto ai sensi del comma 2 del precedente articolo.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
  • Designato dai Fondatori aderenti ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina Consigliere: Verbale di Assemblea dei Fondatori aderenti del 06/12/2019
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Atto di nomina Presidente: Delibera del CDA del 19/02/2020
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità 2020
  • Compenso: 0
  • Designato dal Comune di Reggio Emilia ai sensi dell’art. 17 dello Statuto
  • Atto di nomina consigliere: PG/2020/0021167 del 25/01/2020
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Atto di nomina Vicepresidente: Delibera del CDA del 19/02/2020
  • Curriculum
  • Dichiarazione di incompatibilità 2020
  • Compenso: 0
REVISORE DEI CONTI
  • Nominato con delibera dell’Assemblea dei fondatori del 9/2/2018
  • Durata incarico: 3 esercizi
  • Compenso annuo: € 4.000,00
DIREZIONE E COORDINAMENTO
  • Atto di nomina: Delibera del CDA del 28/02/2020
  • Durata incarico: a tempo determinato fino al 31/12/2022.
  • Curriculum
  • Compenso lordo anno 2020: € 50.000,00
  • Compenso lordo anno 2021: € 60.000,00
  • Compenso lordo anno 2022: € 60.000,00
  • Dichiarazione di incompatibilità 2020

Fondazione Palazzo Magnani © 2020 tutti i diritti riservati | P.IVA 02456050356
PRIVACY POLICY